Egitto

7 giugno

Lavoro sulla Pianificazione 2011-2017

 
X Assemblea della Delegazione di Egitto
Quinto giorno, 7 giugno 2014


Oggi abbiamo lavorato alacremente ponendoci in ascolto della realtà della Delegazione attraverso quanto le sorelle ci hanno affidato con il questionario e la “memoria riconoscente“ sul vissuto del quadriennio 2010-2014. Abbiamo dedicato un ampio spazio per riappropriarci della pianificazione 2011-2017 offerta dal Consiglio Generale e coinvolgerci nel cammino dell’istituto.

Tutto questo lavoro ci prepara a calare quanto il Capitolo Generale ha previsto nella nostra realtà egiziana.Stiamo pensando a come vivere il prossimo quadriennio facendo contatto con i desideri delle nostre comunità, le esigenze dei servizi apostolici e le speranze del futuro in Egitto.

Parole come cura della vocazione, gioia della consacrazione, responsabilità personale, motivazioni profonde, appartenenza alla Famiglia elisabettina, servizio coraggioso, relazioni fraterne di qualità, bene comune e tante altre hanno animato la nostra condivisione. Siamo certe che lo Spirito Santo datore dei doni illumina le nostre menti e ci assisterà nel lavoro che ci attende.


Spaziatore
Spaziatore
Ingrandisci
Spaziatore
Spaziatore
Spaziatore
 
 
Spaziatore
 
 
Spaziatore
 
 
Spaziatore

 
Torna alla pagina precedente